Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

Avvisi 14 Ott 2023

Avviso Pubblico

Indagine finalizzata all’acquisizione di lettere di intenti per procedere alla fase esecutiva del progetto “opificio di lavoro e cultura ” per la manifestazione di interesse rivolta ai comuni del Lazio per realizzare “officine municipali”

Notizie 06 Lug 2023

Raccolta firme per “Introduzione del comma 1-bis nell’art.14 Legge 22 maggio 1978, n.194”

“Introduzione del comma 1-bis nell’art.14 Legge 22 maggio 1978, n.194”

Notizie 08 Mag 2023

1 giugno 2023: si parte! Al via il nuovo servizio di raccolta differenziata

Dal 1° giugno in Comune di San Giorgio a Liri verrà attuato un cambiamento riuscendo a trasformare la percezione del rifiuto in una risorsa.

Amministrazione

Giunta Comunale

La Giunta Comunale del Comune di San Giorgio a Liri è l'organo esecutivo responsabile della gestione amministrativa e dell'attuazione delle politiche locali all'interno del territorio comunale.

Uffici per le Relazioni con il Pubblico (URP)

Rappresentano un punto di riferimento per i cittadini che desiderano informazioni, assistenza e supporto in relazione ai servizi comunali, alle pratiche amministrative e ad altre questioni di interesse pubblico.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Servizi

Accesso agli atti

Il diritto di accesso viene riconosciuto allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito politico.

Documenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri