Centro Polifunzionale R.A. Livatino

Descrizione

Il Centro Polifunzionale R.A. Livatino di San Giorgio a Liri è un complesso situato nel centro della città, in via Roma. Il centro è costituito da un auditorium, una sala polivalente, una sala conferenze, una biblioteca, un centro di aggregazione giovanile e un centro anziani.

L'auditorium, intitolato a Michele De Simone, è un'ampia sala con una capienza di 500 posti. La sala è dotata di un palcoscenico, di un sistema di illuminazione e di un sistema di amplificazione. L'auditorium è utilizzato per ospitare spettacoli teatrali, concerti, conferenze e altri eventi culturali.

La sala polivalente è una sala di dimensioni più ridotte, con una capienza di 150 posti. La sala è utilizzata per ospitare corsi, seminari, riunioni e altri eventi di carattere istituzionale o sociale.

La sala conferenze è una sala di piccole dimensioni, con una capienza di 50 posti. La sala è utilizzata per ospitare conferenze, riunioni e altri eventi di carattere professionale.

La biblioteca è una biblioteca pubblica che dispone di un patrimonio librario di circa 20.000 volumi. La biblioteca è aperta al pubblico e offre diversi servizi, tra cui il prestito di libri, la consultazione di riviste e quotidiani e l'accesso a internet.

Il centro di aggregazione giovanile è un centro dedicato ai giovani che offre diversi servizi, tra cui attività ludiche, culturali e formative.

Il centro anziani è un centro dedicato agli anziani che offre diversi servizi, tra cui attività ricreative, culturali e sociali.

Il Centro Polifunzionale R.A. Livatino è un importante punto di riferimento per la cultura e la socialità di San Giorgio a Liri. Il centro offre un'ampia gamma di servizi e attività che sono rivolte a tutti i cittadini, dai bambini agli anziani.

Luoghi Correlati

Modalità di Accesso

Il Centro Polifunzionale R.A. Livatino è aperto al pubblico tutti i giorni, con orari che variano a seconda dei servizi e delle attività in programma.

descrizione immagine

ABI – Associazione Bibliotecaria Valle dei Santi

abivalledeisanti@libero.it

abivalledeisanti@pec.libero.it

bibliotecasgl.74@gmail.com

posta@pec.comunedisangiorgioaliri.it

Comune di San Giorgio a Liri

Piazzale degli Eroi, 13 - 03047 San Giorgio A Liri (FR)

posta@pec.comunedisangiorgioaliri.it

via Roma, 03047, San Giorgio a Liri (FR)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!