Patrimonio culturale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Patrimonio culturale

Novità

Avvisi 04 Mar 2022

Avviso Pubblico – Ricerca partner per candidarsi all’Avviso Pubblico PNRR

Comune di Sant'Apollinare ricerca partner per candidarsi all'Avviso Pubblico PNRR rigenerazione culturale e sociale piccoli borghi. Form per esprimere interesse fino al 15.03.2022. Progetto: Cultura e Storia tra i borghi e il Fiume Liri.

Notizie 08 Apr 2021

Le Radici del Suono – Estate Sangiorgese

Le Radici del Suono sono un festival musicale che rappresenta una delle manifestazioni popolari estive più note del Comune di San Giorgio a Liri, patrocinato dalla Regione Lazio e con artisti di fama internazionale. È un'occasione unica di godere di musica folk ed internazionale con un forte legame alle tradizioni local

Notizie 08 Apr 2021

Le Radici del Suono – Estate Sangiorgese

Le Radici del Suono è un festival musicale new-folk, organizzato dal Comune di San Giorgio a Liri, che celebra tradizioni popolari del Lazio. Ospita grandi nomi della musica italiana ed accoglie musica da tutto il mondo. Dal 1991 si svolge ogni estate, offrendo un'esperienza unica.

Amministrazione

Biblioteca Comunale

La Biblioteca Comunale di San Giorgio a Liri è un importante punto di riferimento per la cultura, la lettura e l'accesso alle conoscenze all'interno della nostra comunità.

Ufficio Culturale – Scolastico

L'Ufficio Culturale – Scolastico del Comune di San Giorgio a Liri si impegna a promuovere e sviluppare attività culturali ed educative nel nostro territorio.

Documenti

Luoghi

Centro Polifunzionale R.A. Livatino

Il Centro Polifunzionale R.A. Livatino di San Giorgio a Liri è un complesso situato nel centro della città, in via Roma. Il centro è costituito da un auditorium, una sala polivalente, una sala conferenze, una biblioteca, un centro di aggregazione giovani

I vecchi mulini

San Giorgio a Liri, in provincia di Frosinone, è una città ricca di storia e cultura. Tra le sue attrazioni più affascinanti vi sono i vecchi mulini ad acqua, che si trovano lungo le rive del fiume Liri.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri